Case vacanza estive per dipendenti e famigliari

Case vacanza estive per dipendenti e famigliari

Il CSU, dopo il successo della stagione invernale, prosegue nella sua attività ricreativa denominata “Case vacanza” riservata ai dipendenti universitari e famigliari, proponendo due appartamenti per la stagione estiva dal 3 giugno al 30 settembre 2017.

L’iniziativa, come la precedente invernale, si è concretizzata grazie al contributo e al sostegno del CSU che ha consentito l’affitto stagionale di due appartamenti situati rispettivamente nelle Marche e in Toscana, ottenendo prezzi molto competitivi a tutto vantaggio dei dipendenti. Entrambi gli appartamenti sono stati scelti in modo da consentire anche l’accesso a persone disabili. I costi settimanali e le eventuali spese aggiunte, sono riportati nelle schede degli appartamenti.

L’appartamento delle Marche si trova a Marcelli di Numana (AN) sulla riviera del Conero, situato fronte mare (dispone di 4 posti comodi, 6 massimo), al piano terra è composto da: soggiorno con spazio esterno con ampia veranda, angolo cottura, camera matrimoniale con terrazzino, cameretta piccola con 2 letti singoli, bagno con doccia, lavatrice, TV. Inoltre divano letto matrimoniale nel soggiorno e aria condizionata. Parcheggio condominiale. La struttura inoltre dispone di due piscine, per adulti e bambini (con bagnino) e bar ad uso esclusivo dei condomini. Nel costo settimanale è COMPRESO L’OMBRELLONE E 2 LETTINI ALLO STABILIMENTO BALNEARE “LIBECCIO”.

L’appartamento in Toscana si trova a Marina di Castagneto Carducci (LI) sulla riviera degli Etruschi : dispone di 4 posti comodi (6 massimo) con ingresso indipendente è situato in zona tranquilla a circa 500 Mt dal mare, raggiungibile a piedi (spiaggia libera/attrezzata) e 1,5 Km dal centro del paese. Piano terra con giardino attrezzato e ampia veranda, soggiorno con angolo cottura con divano letto, camera matrimoniale, cameretta piccola con letto a castello, bagno/doccia. Posto auto. Nel costo settimanale sono COMPRESE LE SPESE DI PULIZIA.

 

La raccolta delle prenotazioni sarà effettuata FINO al 22 marzo COMPRESO, utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile dal sito, che dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE in formato PDF alla casella e-mail csucase@unipr.it. Non saranno ammesse altre forme di presentazione.

Entro il 31 marzo 2016 avverrà l’assegnazione con eventuale estrazione a sorte come da regolamento. I risultati dell’assegnazione verranno pubblicati sul sito web

Dal 31 marzo 2017 verranno eventualmente riaperte le prenotazioni delle eventuali settimane libere per il personale non sorteggiato. Le settimane non aggiudicate saranno prenotabili anche da studenti, dottorandi e assegnisti.

Si prega di prendere visione del regolamento in ogni suo articolo: REG_affitti_CSU_nuovo.pdf (293 download)

I responsabili dell’attività CASE VACANZA sono: Luca Barchi 0521/905301, Cristian Cavozzi 0521/906238 e Giacomo Cafaro (0521/905527)