Narra te stesso e valorizza il tempo dello studio

scritturaefficacealta

Narra te stesso e valorizza il tempo dello studio

Domenica 12 e venerdì 17 novembre due incontri dedicati agli studenti, per scrivere in modo efficace e studiare meglio.

Domenica 12 novembre 2017  

dalle 14.30 alle 18.30 

SCRIVERE LA TUA STORIA COME FORMA DI CRESCITA E DI CONSAPEVOLEZZA

Narrare se stessi, ritrovare la propria storia ci apre nuovi orizzonti, porta consapevolezza e chiarezza.
Le tecniche di narrazione di sé diventano la base per creare il futuro e realizzare gli obiettivi verso cui tendiamo.

Venerdì 17 novembre 2017

dalle 14.30 alle 18.30

SCRIVERE, METODO DI ORGANIZZAZIONE DI STUDIO E APPRENDIMENTO

Gli autori che hanno metodo e strategia sono vincenti. Ci sono tecniche tipiche del mondo della scrittura che si rivelano utili per organizzare lo studio, trarre il meglio e potenziare l’apprendimento.

 

I workshop sono tenuti da Alessandra Perotti, editor, writer coach, esperta di scrittura terapeutica, ideatrice del format Writing Way e Vision

Scarica la locandina: Locandina_Parma01b-perotti.pdf (88 download)

La formazione e l’approfondimento sono sempre fonti di crescita, di miglioramento. Se la proposta è di elevata qualità si aggiunge valore, si aprono nuovi orizzonti del sapere.

Writing Way e Vision sono due format di Alessandra Perotti di alto livello qualitativo, originali e unici, che possono dare un grande apporto sia alle tecniche di scrittura e di organizzazione e ottimizzazione del tempo di studio, sia alla propria storia personale e alla consapevolezza di sé. Abbiamo voluto offrire agli studenti una formula agevolata dal punto di vista economico per dare a tutti l’opportunità di accedere, perché tanto più una proposta vale e porta contenuti tanto più andrebbe diffusa e condivisa.

Per cogliere l’occasione che viene offerta contattateci, usando il modulo che trovate in basso: vi invieremo le informazioni sull’importo del contributo richiesto agli studenti e su come iscriversi.

Non sei uno studente ma vuoi partecipare?

SCRIVERE LA TUA STORIA COME FORMA DI CRESCITA E DI CONSAPEVOLEZZA è proposto – la mattinata del 12 novembre – anche per chi non è studente (dipendenti universitari E esterni).

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio