Case vacanza inverno 2017-18

Case vacanza

Case vacanza inverno 2017-18

Il CSU prosegue l’attività ricreativa denominata “Case vacanza” riservata ai dipendenti universitari e famigliari.

Con questa attività il CSU mette a disposizione, settimanalmente, due appartamenti rispettivamente a Moena (TN) e a Pinzolo (TN) per la stagione invernale 2017/18. L’iniziativa si è concretizzata grazie ad un contributo CSU che ha consentito l’affitto stagionale degli appartamenti ottenendo prezzi molto competitivi a tutto vantaggio dei dipendenti. Per la seconda stagione invernale abbiamo confermato l’appartamento di Moena che già l’anno scorso aveva riscosso un grande successo, e introdotto una nuova località (Pinzolo) al posto di Folgarida.

  • L’appartamento a Moena (Tn) situato in centro è ideale per chi cerca un compromesso tra lo sci e la vita di paese, la partenza della funivia Alpe Lusia è a pochi km e il paese è uno dei più suggestivi della Val di Fassa. L’appartamento ha due camere da letto con 5 (2+3) posti letto totali (eventualmente può essere usato il divano letto per aggiungere altri due posti, al massimo sono consentite 7 persone da contratto)

Scarica la scheda dell’appartamento di Moena:  Scheda_MOENA-2018.pdf (515 download)

  • L’appartamento di Pinzolo(Tn) situato in centro e in prossimità degli impianti di risalita del comprensorio di Madonna di Campiglio, L’appartamento ha due camere da letto (4+2 posti), soggiorno con divano letto, parcheggio, ascensore, finemente arredato.

Scarica la scheda dell’appartamento di Pinzolo:  Scheda_PINZOLO-2018.pdf (455 download)

La raccolta delle prenotazioni sarà effettuata dal 9 al 17 ottobre 2017 utilizzando il modulo allegato al regolamento ( REGOLAMENTO affitti case vacanza CSU (153 download) ) , che dovrà essere inviato ESCLUSIVAMENTE in formato PDF alla casella e-mail csucase@unipr.it. Non saranno ammesse altre forme di presentazione.

Entro il 31 ottobre 2017 verrà pubblicata l’assegnazione

Moduli di iscrizione:

Modulo iscrizione Moena (106 download) Modulo-di-iscrizione_PINZOLO-2018.pdf (140 download)

Le settimane non assegnate durante l’estrazione saranno disponibili per successive prenotazioni e ne sarà data comunicazione sul sito internet del CSU

Si prega di prendere visione del regolamento in ogni suo articolo REGOLAMENTO affitti case vacanza CSU (153 download)

I responsabili dell’attività CASE VACANZA sono: Luca Barchi 0521/905301 , Cristian Cavozzi 0521/906238 e Giacomo Cafaro 0521/905527