Nuovo Teatro Pezzani – Stagione 2019/20

pezzani

Nuovo Teatro Pezzani – Stagione 2019/20

Rinnovo degli abbonamenti alla Stagione 2019/2020

Programma:  PROGRAMMA-2019-20.pdf (51 download)

Trame:  TRAME-2019-20.pdf (17 download)

La prelazione con la conferma del turno e del posto o la richiesta di spostamento del turno o del posto va inviata solo via e-mail: gloria.portico@email.it 

DIRITTO DI PRELAZIONE 

prezzo speciale € 130 RISERVATO A TE E 2 TUOI AMICI solo fino al 7 giugno

Modalità di rinnovo
dovrai effettuare la prenotazione tramite il Responsabile del Cral ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a Compagnia dei borghi s.c.r.l.

IBAN IT 10 B 06230 12700 000035549266 

e inviando copia contabile via email a info@nuovoteatropezzani.it

specificando nel bonifico :

  • NOME DEL CRAL
  • COGNOME DI CHI SOTTOSCRIVE L’ABBONAMENTO
  • TURNO DI ABBONAMENTO.
    Senza il ricevimento di copia di pagamento entro i termini non sara’ garantita la conferma dell’abbonamento.
    Spostamento posto e/o turno e nuovi abbonati

Contestualmente al rinnovo potrai segnalare, sempre tramite il Responsabile CRAL, le tue richieste:

  • spostamento posto e/o turno
  • aggregare nuovi abbonati

(che fino al 07 giugno potranno usufruire del prezzo speciale.)
ATTENZIONE! Dopo queste date non sarà più garantita la disponibilità del posto e il costo dell’abbonamento sarà quello valido per i nuovi abbonati.

Filo conduttore della Stagione 2019/2020, ricca di “serate speciali”, saranno i rapporti interpersonali, di coppia, di parentela, di amicizia, e il sentimento di solidarietà che lega gli esseri umani.
Sul nostro palco per la prima volta saliranno BARBARA DE ROSSI e FRANCESCO BRANCHETTI, FRANCO OPPINI e LUCIANA FRAZZETTO, I PEZZI DI NERDS e la compagnia di BERNARDINO DE BERNARDIS. Dopo una lunga assenza finalmente potremo rivedere MARIO ZUCCA in scena con MARINA THOVEZ, mentre MATTEO VACCA con MARCO MORANDI, la compagnia di DANIELE DEROGATIS, VALERIA MONETTI, MAURIZIO PANICONI e ALESSANDRO TIROCCHI ed EDUARDO SAITTA con il suo ensamble confermeranno ancora una volta la loro bravura. Non poteva mancare l’estro comico di MARCO CAVALLARO, che quest’anno regalerà al pubblico due ore di risate in tre repliche “speciali”. Così come “speciale” è l’ultima commedia di ESTER CANTONI che, affiancata da PATRIZIA GROSSI, sarà in scena con il musicista ANDREA SALVINI, che oltre ad eseguire brani dal vivo al pianoforte, si cimenterà nel ruolo del Conte di Francdeville.